La Luma Costruzioni
effettua costruzioni, ristrutturazioni, ripristino facciate, isolamento a cappotto, manutenzione, pavimentazione e costruzione di piscine in muratura.La sicurezza sul lavoro,l’esperienza delle nostre maestranze e la grande passione nel lavoro negli anni ci hanno dato la fiducia di centinaia di clienti.

Bonus ristrutturazioni 2020, cessione del credito e sconto in fattura anche per i lavori ammessi alla detrazione del 50%.

Le novità previste dall’articolo 121 del decreto Rilancio puntano a rendere più facili ed accessibili le ristrutturazioni edilizie. Non cambia l’elenco dei lavori ammessi così come resta invariato il limite di spesa.

Le novità previste dalle misure collegate al superbonus del 110% coinvolgono però anche le detrazioni ordinarie sui lavori in casa.

Il bonus ristrutturazioni del 50% è sicuramente una delle agevolazioni dal più ampio respiro, che si appresta a trovare maggiore appeal per effetto della possibilità di cessione del credito.

 

Grazie al bonus ristrutturazioni è possibile portare in detrazione fiscale del 50% le spese sostenute, entro il limite massimo di 96.000 euro. A spiegare come funziona l’agevolazione è la guida agli incentivi fiscali dell’Agenzia delle Entrate 
Le ristrutturazioni o i lavori con Ecobonus del 110% sono riservati a stabili interi o condomini.

Modulo di contatto